giovedì 4 novembre 2010

Achille ringrazia tutti per l'aiuto !!!!

Ciao a tutti e grazie per il meraviglioso sostegno che tutti voi avete espresso non solo a parole ma anche con i fatti. Achille non è ancora uscito dalla clinica perchè ci stiamo organizzando per prelevarlo dal momento che i nostri orari di impiegate sono difficili da conciliare con quelli della clinica. In ogni caso entro sabato uscirà e andrà a casa di una volontaria che comincerà a curare le ferite dell'anima che purtroppo non sono meno gravi di quelle fisiche. La piccola Molly ricoverata con lui ha purtroppo subito l'amputazione della zampetta che era irrecuperabile, anche lei necessità di una super famiglia che possa donarle almeno un po' di serenità. Grazie a tutti voi che ci siete stati vicini anche con i messaggi in queste settimane così difficili. Vi abbracciamo con affetto anche da parte di Achille che senza di voi non avrebbe camminato mai più. Ora la prossima sfida e trovargli casa!!

Pallina sta crescendo !

Guardate Bice (a sinistra) che splendore !

lunedì 1 novembre 2010

Riflessioni di Alda sul volontariato

IL VOLONTARIATO, non è un passatempo per dare un Significato o un pò di Colore alla propria vita sbiadita, non è riempire un vuoto, ma è un'esigenza LIBERA e PROFONDA del CUORE!

Se dopo un pò questa "attività", è facilmente scambiabile con qualcos'altro, significa che questo nuovo interesse non è altro che un nuovo Riempitivo della propria insoddisfazione!
Gli interessi, l'amore, il volontariato, sono VERI solo se sono un'aggiunta positiva alla propria Vita, e se ognuno di essi ha una propria dignità separata!
Altrimenti è meglio che iniziamo a curare prima il nostro Vuoto!!!

Famigliola di micetti cerca casa





Questa famigliola di micetti cerca casa: maschietto rosso, femminuccia tigrata occhi azzurri, tigratelli maschi, grigia screziata che non poggia bene la zampetta .....

Pongo il meraviglioso !!!





STELLA: altra vittima della bestia uomo


Oggi vogliamo spendere un pensiero per Stella, legata al guard rail dell'autostrada Napoli Salerno ed investita. E' stata soccorsa da una nostra amica che ha messo a repentaglio la sua vita attraversando la carreggiata per riuscire a prenderla. Nonostante il ricovero tempestivo la situazione è stata fin da subito drammatica : emorragia interna, asportazione di rene, ovaio, milza... Pasquale ha portato un suo cane per donare il sangue ma alla fine Stella è volata sul ponte. Mi auguro che chi ha commesso questo faccia una morte lenta e dolorosa. Esseri del genere non meritano il perdono, devono solo marcire all'inferno. Scusatemi ma è quello che penso.

un ricordo per Angelo

Angelo era solo un cucciolo. Qualche bestia umana lo ha evirato e eviscerato. Angelononostante le cure è morto. Speriamo con tutto il cuore che l'autore di un simile gesto possa soffrire almeno lo stesso dolore che ha inflitto a quest'anima innocente. Che Dio li perdoni.

Buffy a casa !!!


Guardate Sandokan (Margot) oggi !!


Buffy e Betty adottate !!!!!