martedì 4 gennaio 2011

Cleo labrador cieca abbandonata in strada






Non finiremo mai di stupirci della bassezza di alcuni appartenenti alla razza umana... Qual'è il modo migliore di scaricare il cane cieco...? Lasciarlo in strada in mezzo al traffico... Così Cleo è stata recuperata mentre correva terrorizzata sbattendo  contro le auto e le vetrine dei negozi... Appena possibile la faremo visitare per sottoporla ad accertmenti e capire se la cecità è definitiva...Ha 2 anni e merita qualcosa di meglio di quanto noi bestie finora le abbiamo riservato...

Carolino 2 anni: epilettico al freddo in canile









Carolino è stato trovato di notte fermo sotto alla pioggia ad una stazione di benzina .
Sembrava pietrificato, immobile senza muovere un muscolo, ci guardava e sembrava sorridere con gli occhi pur non riuscendo nemmeno a scodinzolare.
Lo abbiamo preso in braccio per metterlo in auto ed ha lanciato un guaito lancinante, una corsa dal veterinario e il responso...:  aveva una serie di microfratture ad entrambe le zampe..
Oggi  ha ripreso a camminare ed incredibilmente anche a saltare e correre.
Da allora è trascorso un anno e per Carolino non abbiamo avuto nessuna offerta di adozione. Oltre il freddo Carolino sta avendo degli attacchi epilettici, forse dovuti al trauma dell'investimento: ad oggi prende 3 pillole  al giorno...... .. ovviamente se stesse in una casa al calduccio..... queste crisi non si verificherebbero!
Per questo vi preghiamo di aiutarci a trovargli adozione, è un cane di una bellezza incredibile ed con un carattere meraviglioso...

Benny pincherino di 2 anni 5 kili






Ed ecco l’ultimo dei doni della Tangenziale….Benny  è un dolcissimo scricciolo un incrocio pincher/volpino, è molto piccolo, pesa solo 5 kg.
Benny è buonissimo con tutti : ha circa 2 anni ed è  tranquillissimo in casa……..per ora è in stallo ma se non troviamo  un adozione finirà al freddo in un canile.

Miki e Mouse micetti con un occhio solo cercano casa







Loro sono Mikie e Mouse ed hanno 3 mesi: Mikie maschietto Mouse femminuccia ricoverati in clinica perchè raccolti dalla strada ma a breve finiranno nel famoso gattile lager....sono buonissimi ma hanno entrambi perso un occhietto per la rinotracheite fortissima che hanno avuto.

Charlie 3 mesi taglia media cerca casa

Charlie e`maschio, a pelo corto..ha piu` o meno tre mesi e la mamma pesa circa 12 kili...
Ieri è stato investito..ed ha subito l' amputazione della coda ed ha la zampa lacerata …ma per fortuna nessuna frattura.

E`nato in un parcheggio abusivo , la persona che lo ha salvato potrà tenerlo ancora per una settimana ma a breve sarà rimesso dov'era rischiando di essere di nuovo investito..
Info Flavia.Caravaglios@vodafone.com



Miki a casa !!!







Olmo dopo 3 anni !!

Peppino oggi è Wisky !!







Marley e Sissi :-)) !!!