martedì 1 febbraio 2011

Biscotto volpinetto fulvo di 2 anni




Biscotto è un simpatico volpinetto di circa 1 anno e mezzo…. come sia finito nella gabbia di un  canile sanitario non lo sappiamo….magari ingombrante o troppo impegnativo…….quindi meritevole di finire i suoi giorni  dietro le sbarre di una gabbia da cui non si riesce a vedere nemmeno la luce del sole.
Biscotto è un cagnolino buono giovane e sano e merita una famiglia migliore della prima che  ha avuto....

Quinzy, mix spinocino-terrier di 1 anno taglia piccola

Quinzi è un piccino beige di 1 anno ..
A questo mondo non serve essere carini e piccoli: l'ignoranza e la grettezza mentale regnano supreme e sono tanti quelli che pensano  che i cani non abbiano sentimenti ......pensano di poterli prendere, portarli in casa e  ricoprirli d’amore…poi finito l’entusiasmo credono sia lecito  disfarsi di loro gettandoli in strada........Chi ha tradito Quinzi  non dovrà preoccuparsi del rancore del cane, che nemmeno da solo in strada sarà capace di rancore, ma noi volontarie si che ne siamo capaci, perchè siamo annientate da sguardi come quello di Quinzi che non chiedono altro che di essere salvati. 

Pois, mix bracchetta di 2 anni



 


Lei è Pois, bracco di circa 2 anni, probabile ultima vittima di qualche cacciatore che l'ha giudicata inutile e buttata...E' una bracchetta  buonissima, dolcissima e  molto sottomessa a tutti. E' molto magra e non riesce a  prendere peso, la sua anima è ferita e le sbarre del canile non le consentono di inizare a vivere. Ridiamole dignità.......... aiutiamola ad uscire dal suo inferno.


Moka dolcissima mix bracco di 2 anni



La storia di Moka è una delle più comuni storie che purtroppo vivono cani da caccia che non san cacciare!
E' un meticcia di bracco di circa 2 anni trovato nelle campagne di Benevento , in un periodo di apertura della caccia, probabilmente abbandonato da qualche cacciatore che "non se ne sarebbe fatto nulla di un cane inutile!"
Eppure non sa cosa si è perso quel cacciatore, Moka è una cagnolina  adorabile, ma soffre tantissimo chiusa in una gabbia  di un canile, doniamole la libertà.

La bellissima Alice .. !!



Ecco Birillo !!!