venerdì 4 marzo 2011

Tumorina: la sua nuova vita !


Pupella pincherina di 4 kili 2 anni cerca casa

Pupella ha vissuto un anno di felicità in famiglia fin quando la sua padrona non si è ammalata gravemente...Troviamo una nuova e definitiva famiglia a Pupella... 

Mimmo 9 mesi cerca casa (info Emiliana 3451105189)






Mimmo cucciolone di 9 mesi, salvato a Napoli dalle mani di un barbone che lo usava per attrarre le persone e intascare l'elemosina.  Mimmo aveva un collare strettissimo e nonostante la strada, il gelo e i maltramenti da parte del barbone, lui era sempre gioioso e giocherellone con tutti, infatti per strada lo chiamavano lo scugnizzo. L'abbiamo levato dalle mani del barbone e adesso però vive dietro le sbarre di canile, il suo destino non può essere questo, TROVIAMOGLI UNA FAMIGLIA che gli faccia dimenicare il suo passato.
Info Emiliana 3386851103 emy78@hotmail.it 

Birba 1 anno mix border collie rischia il canile !!




La situazione di Birba diventa urgente, la persona che la tiene ha una seria allergia e se non troverà casa a breve purtroppo per questa cagnolina si apriranno le porte del canile.
per INFO 3487276054  Angela appalti.dagnello@comune.barletta.ba.it

Gatti pazzi

Fantastici gatti !

giovedì 3 marzo 2011

Biscotto: quando l'amore fa miracoli !!


Biscotto appena trovato
Biscotto oggi !!!



Oreste, 4 anni condannato a morte in autostrada








Quando abiti in una regione in cui ci sono quasi più randagi che cani con padrone, diventa "pericoloso" anche decidere di andare a pranzo fuori, specialmente se l'itinerario prevede il transito sull'autostrada Salerno Reggio Calabria. Una famiglia di nostri amici, che ha adottato la bellissima Kikka domenica si stava recando in costiera: all'improvviso appare un cane che corre accanto al guard rail attraversando continuamente e cercando una via di fuga...Andrea e Valeria, tra le urla degli amici, non si sono persi d'animo e sono scesi dalla macchina cercando di richiamare il cane il quale terrorizzato continuava a scappare; infine la svolta: Kikka la loro cagnetta ha cominciato a guaire ed il cagnone improvvisamente si è fermato ed ha smesso di correre. Il tempo di farli annusare ed il guinzaglio vecchio di Kikka era al collo di Oreste finalmente salvo in macchina. Inutile dire che  il pranzo domenicale è saltato (con conseguente litigio con i familiari che non comprendono chi decide di rincorrere un cane in autostrada tentando di salvargli la vita) ma una vità è stata sottratta al conto di quella maledetta autostrada.
Oreste è un pastore tedesco splendido, intelligente ed equilibrato, è giovane e cerca una famiglia che lo apprezzi come merita.