mercoledì 6 luglio 2011

Multi 7 mesi abbandonato dal suo amico


Quale sarà il mio destino ora?!

Sono nato in una vita che non ho scelto nella quale credevo di essere amato,mentre invece sono stato rifiutato e tradito da colui che pensavo fosse mio amico….un amico che senza troppe gentilezze un giorno mi ha scaraventato in strada lasciandomi solo e spaventato.Io amavo la vita ma quel individuo mi ha costretto a dover conoscere sentimenti orrendi……mi ha costretto a dove avere paura………

Ho vagato tra la folla stanco e scheletrico con la gola in fiamme,ho provato a chiedere aiuto a tutte le persone che incontravo sul mio cammino “AIUTO”,gridavo,ma nessuno sembrava capirmi……. io avevo sete e fame ma ho ricevuto solo insulti e botte.

Dopo tanto vagare la stanchezza era troppa così mi sono fermato,le zampine mi facevano male e non avevo più forze.

Mentre giacevo sull’asfalto rovente ho incrociato degli occhi,una ragazza mi stava guardando….. io non volevo guardare ero terrorizzato e se solo avessi avuto le forze sarei scappato via, non volevo ricevere ancora botte,ma non sono riuscito ad alzarmi e così con il cuore in gola,l’ho guardata anche io e le ho detto………………AIUTAMI!!

Multi è solo un cucciolo è molto tutti i suoi trascorsi,non ha perso la fiducia nell’essere umano. Dopo essere stato curato e rifocillato è diventato un perfetto cagnolino è bellissimo vivace ed esuberante ha circa 7 mesi ed è una taglia media,sembra un pastore svizzero in miniatura.

martedì 5 luglio 2011

Nina Cucciola di 2 mesi taglia piccola


Nina è una cucciola di due mesi di taglia piccola ,max 7kg da adulta è molto buona e socievole,gli piacciono molto I gatti ,sarebbe perfetta come cane da appartamento .Nina è sana e piena di vitalità ha solo bisogno di trovare una famiglia stupenda tutta per lei.

Si richiede sterilizzazione obbligatoria a 6 mesi

Nina si trova a Roma e verrà affidata sverminata ,vaccinate e chippata a Roma o al centro Nord solo a persone veramente amanti degli animali, affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con la volontaria che la segue:

Alessandra 3293427585
alessandra812004@tiscali.it

venerdì 1 luglio 2011

Scusateci .

E' con infinita tristezza e dolore che siamo costrette a comunicarvi che queste creature sono le ultime che siamo riuscite a salvare. Non potremo infatti prendere altri cani e gatti; siamo di nuovo con le spalle al muro. L'estate è arrivata e come è giusto che sia, le tante persone che finora ci hanno aiutate, chi costantemente chi sporadicamente, si dedicano alle loro meritate vacanze, e noi per l'ennesima volta ci troviamo piene di debiti che non riusciamo a saldare. Al momento abbiamo 52 cani e 20 gatti che estate o no, hanno bisogno di cibo, cure veterinarie e di un ricovero che almeno li faccia vivere dignitosamente. Noi con il nostro stipendo purtroppo non riusciamo a coprire tutte le spese se consideriamo che solo di pensioni siamo oramai arrivati a € 3.500.00 mensili. Forse abbiamo fatto il passo più lungo della gamba, fatto sta che se non riusciremo ad onorare i nostri debiti pregressi le pensioni non prenderanno altri nostri cagnolini bisognosi, anzi metteranno alla porta quelli che già ci sono. Questa e-mail non è stata scritta per chiedere l'ennesimo vostro aiuto, ma è essenzialmente per chiedere scusa alle poche, meravigliose persone che mensilmente e costantemente ci aiutano: Roberta C., Chiara M., Eva F., Anna R., Antonella D.L.,Antonella G., Luisella G.; Andrea S.; Alessia M.; Serena G; Maurizio C.; Monica C.; Sergio M.; Maria Cristina B.; Diana D.; Lucia D.Alessandra B.; Annalisa N; Ann Michelle M.; Andrea F; Antonella B.; Daniela M.; Luisa G; Fulvio G.; Lucia U.; Vito Antonio V.; Norma D'A.; Brigida I.; Marinella L.; Monica G.;Leda P.; Giuliano L.; Fabrizia G.; Ester Dalo; Emilia A.; Alessia M.; Simona C.; Marinella V.; Jasmine L.; Teresa G., RuggeroC, Olly B.; Roberta B.,Francesca G... e perdonateci se può esserci sfuggito qualcuno. Chiediamo scusa a tutti se abbiamo fallito nel nostro intento di salvare ogni cagnolino e ogni gattino che avessimo incontrato nel nostro cammino; perdonateci se anche noi dopo 2 anni di faticoso lavoro da oggi saremo costrette a voltarci dall'altra parte.


Amiche di Lu'