sabato 6 agosto 2011

Wurstel 2 anni 5 kg



Sono arrabbiato con tutti.....non vi voglio bene.....sono proprio stanco di voi umani ecco!!!!!!
già mi hanno dato un nome che, solo a pronunciarlo ti fa capire che sono in carne
poi mi hanno messo insieme a dei gatti che non mi piacciono proprio e se devo dirla tutta...non mi piacciono neanche i miei compagni di gioco....sono tutti belli, carini e io?
io mi guardo e mi chiedo...ma tutta me sta bellezza????? grrrrr
per finire poi, mi sono ritrovato una persona meravigliosa come adottante che, appena ha potuto mi ha dato un calcio e inviato per le strade della meravigliosa Napoli...
mi sono alzato, mi sono messo a correre ma , hanno fermato la mia corsa e mi hanno portato in questo posto ....
maronnn er megl che stavo per le strade, qua mi sono tutti antipatici ....ecco....
però...magari....se tu mi adotti, se tu hai un posto senza tutti sti cosi che mi girano intorno, se tu mi fai conoscere una carezza...io...io mi sciolgo e mi metto sulle tue pantofole mentre guardi la tv...
ho appena 2 anni e peso solo 5 kg , mi potresti anche mettere nella borsetta se vuoi ma....vienimi a prendere prima che mi esaurisco.
Ora sono a roma.....ma se rimanevo a napoli era meglio :-(
mi hanno detto che firenze è bellissima e anche bologna e anche milano e anche......bè mi piacerebbe qualunque città se trovassi qualcuno che mi amasse veramente,
ti aspetto....

Anna 3355670234 claudia 3357409288

Associazione aiutiamofido

lunedì 1 agosto 2011

Zuzu è Viky :-)) !!!




Thor il nostro orgoglio !!




















BUONE VACANZE

LETTERA DI UN CANE ABBANDONATO


Ti sto ancora aspettando, perché so che tornerai a prendermi. Mi Hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe, perché il viaggio che mi hai fatto fare era davvero interminabile.
Poi sei risalito … e … no!!! Non puoi esserti dimenticato di me, non può essere così. Si, sono certo che tra un attimo sarai qui!
Mi siedo sul bordo della strada … ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri giochi, ai momenti bellissimi e anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me.
Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho mai fatto nulla!
Forse quella è la tua macchina, che gioia, lo sapevo che tornavi a prendermi.
Sono trascorsi tre giorni e sono ancora qui!
Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine.
I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora soltanto il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre.
Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso te, perché tu sei il mio padrone, e non puoi essere cattivo.


Un cane abbandonato


Buone Ferie a tutti coloro per i quali le vacanze sono attimi di gioia da trascorrere con tutta la famiglia a 2 e 4 zampe !!

Le Amiche di Lù