lunedì 4 febbraio 2013

Rufus dolcissimo mix spinone in canile






Rufus è bellissimo, è una taglia media contenuta, mix spinone di 6 anni. Era sicuramente un cane di casa che è stato abbandonato..è pulitissimo,(fa i bisognini solo quando lo fanno uscire dalla gabbia) ed è abituato a chiedere le carezze premendoti il muso contro la mano!è buonissimo con tutti i cani,maschi e femmine,ed è di una dolcezza unica. nonostante sia in canile ormai da tanto, non ha perso la sua gioia e la sua vitalità!quando siamo andati a trovarlo,ci ha fatto mille feste, saltava come se avesse già capito che l'avremmo portato via di lì. purtroppo però la sua libertà è durata solo per qualche ora e quando siamo tornati al canile all'inizio non voleva entrare nella gabbia,non poteva credere che quelle ore felici fossero state solo un breve sogno! Ho paura che col passare del tempo inizi a lasciarsi andare, a perdere la speranza di trovare una nuova famiglia che lo tiri fuori di lì...per questo cerca urgentemente una casa o uno stallo. è sano e verrà affidato vaccinato e con microchip, lo porteremo ovunque trovi ad accoglierlo una nuova famiglia...Dalle foto si nota il suo bisogno di coccole! 

Contatti: Fabia 3406822648 - 3479474240 - fabi100@hotmail.it

AGGIORNAMENTO:NAPOLI: Max cio che rimane di un pittbull

AGGIORNAMENTO: 

 Max sta davvero molto meglio, con una sana e proteica alimentazione il piccolo sta recuperando. Certo non è al 100% ma ancora un pochino e Max ritornerà ad essere il pittbull bello e fiero che è stato in passato. Max con il recuperare delle forze ha anche recuperato il carattere. Non tollera assolutamente i suoi simili sia maschi che femmine, e non tollera i gatti. Per lui è necessario pertanto una famiglia che abbia innanzitutto già conoscenza della razza e che faccia di Max un figlio unico.




AURORA IL MIRACOLO DI GABRIELLA

PRIMA


 DOPO






 

AURORA, è una bimba speciale e cerca una famiglia speciale........per chi ha seguito la sua storia sa che siamo andati molto vicini alla fine !!! Dietro segnalazione è ' stata recuperata in una campagna in provincia di Napoli priva di sensi. La volontaria appena ha visto le condizioni in cui versava la piccolina l'ha caricata subito in macchina e si è diretta da veterinario. Una serie di analisi hanno diagnosticato un titolo altissimo di leishmania, ed il veterinario non ha dato troppe speranze visto come era ridotta . Ma la tenacia di noi volontarie è oramai nota, e cosi Gabriella dopo aver avuto dal veterinario la terapia da fare alla cagnolina , se l'è portata a casa ed ha iniziato a curarla. Oggi Aurora ha finito il suo ciclo di terapia e come potete vedere dalle foto sta bene. E' un miracolo visto che tutti la davano per spacciata, ma ora, però abbiamo bisogno di un altro miracolo, un'adozione speciale, si cerca una persona consapevole della malattia di Aurora, consapevole che periodicamente dovrà essere sottoposta a controlli, ma che questa malattia non le impedirà di condurre una vita normale..... E' piccola taglia ,2 anni circa , 7 kg , va dIaccordo con gli altri cani sia maschi che femmine . Ha bisogno di carezze, di amore di affetto. Siamo , infatti, convinte che oltre alla terapia osservata in questi mesi, il fatto che fosse a casa con la volontaria e che sia stata coccolata da tutti, l' abbia aiutata a combattere la malattia. Gabriella 3392449333
AGGIORNAMENTO:
 Il nostro Sanchio Panchio risponde bene alla cura fatta di Lasitone e Fortekor per il cuoricino. il diuretico infatti facendolo urinare un po più spesso ha fatto si che il suo pancione si sgonfiasse è ovvio che il piccolo dovrà stare sempre sotto controllo, e continuare la cura .....ma credeteci è una situazione gestibilissima, per favore date anche al nostro panzuto la possibilità di una vita in famiglia!!!








AGGIORNAMENTO: NAPOLI: Ringo 7 anni simil maltese maltratto

AGGIORNAMENTO:
Finalmente Ringo a distanza di circa 2 mesi si fida completamente di noi a tal punto da farsi tolettare!!!!  Adesso è bello e profumato pronto per essere accolto da una famiglia cosciente di prendere un cane che nel suo passato è stato DAVVERO maltrattato


PRIMA



 DOPO








Simba all'Ikea


AGGIORNAMNTI: NAPOLI: Pigi cagnolino di 5 anni scacciato dalla famiglia perchè senza un pelo

AGGIORNAMENTO: 
PIGI sta molto meglio, è bastato un bel bagnetto,un ciclo di antibiotico, un buon cibo e tanta e tanta pulizia ..... ed il suo pelo ha ricominciato a crescere bello morbido e lucente. Pigi è un buon cane è una taglia piccola ed ha solo 5 anni, è affettuoso con le persone e va d'accordo con i suoi simili anche se non ama la vita di branco. E' un cane triste, in lui è palese la voglia di essere amato e coccolato per favore aiutateci a trovargli una famiglia.




Lucrezia



venerdì 1 febbraio 2013

Gli adottati

HARU
 BAT
 GIUGGIOLA
 LUCREZIA
 MARKUS
 MOLLICA
 PIUMA
 PLUTO
 VIRGOLA
 GASTONE
 ISABELLA
 NUVOLA
 PONGO
 WINNIE
 KIRA
 QUASIMODO
 TONINO
 ZELA