giovedì 6 giugno 2013

Yael cucciola di tre mesi




Yael è una cucciolotta di tre mesi e mezzo, adottata circa un mese fa con tanta superficialità da una famiglia che alle prime difficoltà, quali pipi e cacca per casa, non ha esitato un attimo a portare questa scricciola al canile. Fortuna ha voluto che quel giorno al canile era presente una di noi, che quando ha visto mollare, senza alcun segno di esitazione da parte della allegra famigliola, la piccolina ha fatto in modo che Yael non mettesse piede in canile ma direttamente a casa di una di noi!! Yael è una piccolina molto dolce e calma sarà una taglia media contenuta e a breve sarà vaccinata e cippata.... poi aspetterà solo che una brava famiglia si faccia avanti per adottarla questa volta per sempre!

mercoledì 5 giugno 2013

Ciao Lola


3 cucciole di Venosa meravigliose! Belen, Sophie e Wanda 3 mesi

 WANDA





 BELEN



 SOPHIE




Venosa e' un paesino della Basilicata dove il randagismo è la normalità. Donato è un ragazzone che dedica la sua vita a queste anime disperate,queste creature che nascono e che vengono abbandonati dagli stessi trogloditi che si dicono contrari alla sterilizzazione in campagne con la speranza che qualche volpe le faccia fuori o che muoiano di stenti, perché questo e' piu naturale di sterilizzare i genitori !!! Questa e' la sorte che attendeva queste tre meraviglie, se questo angelo non fosse passato di li'. Donato però è allo stremo, il suo piccolo rifugio è davvero pieno.... e quindi ci ha chiesto aiuto affinché queste tre cucciole di soli tre mesi futura taglia grande trovino famiglia e che non trascorrano, come molti loro simili, la loro vita in un gelido box.....

Macchia setter bianco e nero di 12 mesi





Macchia è stato trovato in una campagna alle porte di Napoli, vagava forse in cerca di chi miseramente lo aveva lasciato lì. Siamo riuscite a farlo salire in macchina solo in tarda serata ..... e solo quando il piccolo rassegnato ha capito che quello che reputava il suo migliore amico non sarebbe mai più tornato. Macchia adesso è con noi, dopo qualche giorno durante il quale ha avuto un pò l'aria triste ... oggi è tornato il cucciolone che forse è sempre stato. E' bello, buono e adatto a tutti anche a famiglie con bambini .... adottatelo la sua dolcezza vi conquisterà.

Chicco barboncino di un anno - abbandonato in condizioni pietose in canile




Quando abbiamo incontrato lo sguardo di Chicco non potevamo credere ai nostri occhi e siamo rimaste basite nel constatare che tanta crudeltà abbia ridotto quella povera creatura in quello stato. Chicco era un ammasso di pelo, sporcizia e zecche. Il suo pelo era così lungo e annodato che il piccolo non riusciva più ad articolare le zampe posteriori, per arrivare al cibo e all'acqua, che chissà da quanto non vedeva, era costretto a trascinare le zampette!!!! dopo aver visto questa scena davvero raccapricciante.... (NESSUNO con un pò di coscienza lascia che un esserino si riduca in quello stato) lo abbiamo preso con noi. Chicco è stato tosato e tolettato , ora è in forma smagliante; dopo i primi giorni durante i quali il cagnolino è stato davvero abbattuto, oggi possiamo dire, anche con un pizzico di orgoglio, che Chicco sta finalmente bene!!! E' pronto per essere adottato, è un barboncino dolcissimo, vuole tante coccole e affetto. Per lui esigiamo il meglio: una famiglia doc per un cane meraviglioso!

lunedì 3 giugno 2013

Il ns amato Carolino




Il meraviglioso Enrico...con la sorellona Nuvola









Tigro micio di 4 anni Fiv positivo


Tigro micio giovane di 3-4 anni FIV positivo, sordo, castrato, sverminato e spulciato. Tolto dalla strada dove viveva in costante pericolo. Per lui non abbiamo trovato stalli e quindi abbiamo pochi giorni x cercargli una famiglia che voglia accoglierlo. Tigro dalla vita non ha avuto nulla...sarebbe bello trovargli una famiglia e fargli conoscere quanto possa essere bello ricevere amore umano. 

 per info 329.0410765 o info@patatino.it