lunedì 3 marzo 2014

RED CARPET DOGS DOMENICA 16 MARZO


Domenica 16 marzo ore 10,00

 Un “RED CARPET” organizzato dalle “Amiche di Lu” e dalla “Voce Del Cane” per far sfilare il tuo "bastardino" e tutti gli adottati.

 A giudicare gli iscritti e i loro proprietari ci sarà una giuria "ufficiale" composta da un veterinario, due volontarie, un educatore e una giuria "popolare" composta da tutti i partecipanti alla sfilata.

 Non sarà la bellezza a essere premiata ma la somiglianza tra proprietario e cagnolino. Oltre alla sfilata, organizzeremo anche giochi per i più piccoli a cui daremo la possibilità di divertirsi "alla vecchia maniera". 

 La quota di partecipazione è di € 5,00 

 per info: 3392048499, 3384307229, 3333263210, 3283694091

Perla - gatta nera- abbandonata in pieno centri a napoli



Dieci giorni fa un nostro volontario ha portato in salvo questa bellissima gatta nera, vagava per le strade di un quartiere medio-borghese di Napoli. Aveva un collarino, per cui si presume sia stata persa o forse abbandonata. E' stata visitata da nostro veterinario ed è in ottima salute, di ottimo appetito, ha un pelo folto e lucente, docile ed affettuosa...è veramente molto bella. Adesso è con noi ed è al sicuro. “PERLA” ha 5/6 anni verrà affidata vaccinata, sterilizzata a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi dell’associazione “AMICHE DI LU’”.