giovedì 22 settembre 2016

AGGIORNAMENTO: AIUTIAMO POTTY

AGGIORNAMENTO DEL 22.09.2016

Potty ha 2 vertebre centrali spostate (con molta probabilità una botta un calcio una mazzata sulla schiena) deve fare la risonanza o una mielotac ma le sue analisi e il suo stato fisico non hanno convinto il neurologo e ieri non ha voluto sedare x fare questi esami.

Dobbiamo vederci quindi tra una 20 di giorni sperando che il cane si riprenda ancora un pochino di più fisicamente. Se la risonanza conferma quello che ha visto dalle radiografie fatte ieri il cane potrà operarsi e quindi migliorare molto i suoi movimenti. Purtroppo così non può restare perché peggiorerà nel tempo. Speriamo quindi tutti che Potty possa affrontare a breve l'operazione





Potty è un piccolo Bulldog francese di 2 anni. Finito chissà come nelle grinfie di una coppia di alcolisti che sfogavano su di lui crudeltà e violenza. Botte, calci, pugni in testa: ogni giorno il povero cane era costretto a subire. Sempre. Zitto. Immobile. All'angolo di una strada di Napoli dove i due mendicavano. Sotto gli occhi di tutti. Finché qualcuno ha il coraggio di denunciare. Arrivano le guardie zoofile e i Carabinieri. E strappano Potty da quell'inferno. Ora il piccolo è stato affidato a noi. Ma tutte quelle botte prese gli hanno creato problemi neurologici. Ha bisogno di esami specialistici, le cure sono costose. E i cani e i gatti dei quali ci occupiamo sono tanti. Troppi. Ecco perché vi chiediamo di non girarvi dall'altra parte. E di tendere una mano a Potty. Anche pochi euro... Andranno bene. E finiranno nel salvadanaio che ha su scritto il suo nome. Per aiutarlo a sperare. Perché possa un giorno anche lui conoscere il vero amore e il calore di una famiglia. 

 GRAZIE 

IBAN IT52K0329601601000064 269552 INTESTATO AMICHE DI LU' ONLUS BIC: FIBKITMM FILIALE - B. FIDEURAM - MILANO 

POST PAY: SABRINA TESTA 4023600651459499 - TSTSRN71T47F839E

Nessun commento:

Posta un commento