lunedì 3 ottobre 2016

5 adorabili micetti in cerca di casa - 60 giorni

Ecco i 5 moschettieri.... con la differenza che sono tre maschi e 2 femmine. Belli come il sole e sanissimi! Trovati in uno scatolo di scarpe quando avevano appena 15 giorni sono stati svezzati da una mamma gatta che ha fatto loro da mamma. Ora che hanno 60 giorni sono pronti per essere adottati e prendere ognuno la loro strada ve li presentiamo uno per uno: .....

"JEOFFRY" maschio grigio tigrato , occhi verde chiaro, tranquillo, coccolone e mangione




"FRANK"  maschio bianco e nero, occhi azzurri, adora stare in braccio



"Khaleesi"  femmina, grigio sfumato, occhi verdi, furbetta , coccolona ed è la più piccola della cucciolata



"TITTY"  femmina, grigio e bianco tigrato, occhi verdi con contorno colore blu, timorosa



"NIDORAN"  maschio , grigio e bianco tigrato, occhi verdi chiaro, timoroso



NUVOLA un batuffolo bianco di 40 giorni






"Nuvola" ha 40 giorni, ed è  stata trovata da un signore in provincia di Napoli che rovistava nella spazzatura. Il signore ha raccolto questo batuffolo bianco  e lo ha  portato a noi che ovviamente non potevamo girarci dalla altra parte dinanzi alla tenerezza di questa creatura. Nuvola a breve sarà vaccinata e poi sarà pronta (previo obbligo sterilizzazione) a raggiungere la famiglia che ne farà richiesta. Nuvola da grande sarà una taglia media

Bianchina un anno e mezzo trovata morente, avvelenata con veleno per topi





"Bianchina" ha un anno e mezzo circa ed è viva per miracolo. Trovata da una ragazza in pieno centro a Napoli morente. Bianchina aveva infatti ingerito veleno per topi... chissà se volontariamente essendo affamata o da qualche bastardo infastidito dalla presenza del cane nel quartiere. La tempestività della ragazza nell' accorgersi che Bianchina era stata avvelenata ha salvato la vita al cane. Ora è in stallo a casa sua ma non essendo l'unico ospite a 4 zampe Bianchina ha bisogno di trovare casa con urgenza. Bianchina è buonissima adatta a tutti taglia medio grande.

Achille 5 mesi futura taglia grande langue in canile





"Achille" è un cucciolone di 5 mesi futura taglia grande che langue in canile. Non conosciamo la sua storia quello che sappiamo è che Achille è troppo giovane per morire in un box. Anche se siamo davvero piene a breve cercheremo di far uscire Achille dalla gabbia. Ma poi avremo bisogno di voi!!!! Anche se non potete adottare almeno condividete a palla, affinché anche Achille trovi una famiglia che lo ami e che gli faccia dimenticare i giorni di prigionia subiti grazie a noi esseri "umani".

MINU' 3 mesi urgentemente cerca casa - stallo precario







"Minu'" è una micia di pochi mesi ne ha appena tre. Portata all 'ospedale veterinario da una signora che ha raccontato di averla appena trovata in un giardino. La storia raccontata sa davvero di una bugia visto che la piccola era pulitissima senza una pulce. Eravamo li per altre questioni e sinceramente non ce la siamo sentite di farla ricoverare (anche perché la gattina era sanissima) così adesso Minu' è con noi e cerca una casa con urgenza perché purtroppo lo stallo che abbiamo trovato per lei è davvero precario. 

OSCAR relegato in canile dopo che la sua proprietaria è rimasta incinta






"Oscar" ha solo 10 mesi è stato adottato cucciolo da una coppia di sposi, ma appena la "signora" è rimasta incinta per il piccolo Oscar non c' è stato più posto. Noi siamo veramente stufe di queste "persone" che prendono cani per sostituire la mancanza di un figlio e poi appena questo arriva per l'animale in questione non c'è più posto. Questo è successo a Oscar che per 10 mesi è stato trattato come un figlio e poi appena la sua "missione" è terminata è stato relegato in canile. Capirete che l'adozione di Oscar è urgente non facciamolo morire  il piccolo in canile lui poveraccio non capisce perché si trova li. Sta mangiando poco e sta sempre accucciato in un angolo in attesa che lo vengano a riprendere.... non immaginando che la sua famiglia lo ha già dimenticato.

"ALI" ha vissuto per circa 8 mesi legata e senza riparo






"Ali" ha circa un anno e viveva fino a poco tempo fa in una specie di deposito accudito da un signore che si spacciava per il proprietario. Ali però era maltrattata da questo individuo viveva per lo più legata, non aveva un riparo, e come cibo aveva sempre più spesso pane bagnato. Finalmente una ragazza ci ha segnalato questa situazione e dopo varie peripezie Ali e con noi. Oggi sta bene, ha rimesso peso è stata sterilizzata e adesso aspetta solo che una famiglia si faccia avanti per adottarla. Ali e una taglia media è vero ma è un cane tranquillissimo adatta in  appartamento e a famiglie con bambini.