lunedì 9 ottobre 2017

Lotteria per cibo mese di ottobre per i ns animali


Sono troppi gli animali abbandonati! Sono tanti i volontari e sono tante le raccolte di fondi perché l'abbandono non ha mai fine!
Ci sentiamo in colpa ogni volta che chiediamo soldi perché noi siamo le volontarie e noi vorremmo essere in grado di fare tutto, Salvarli, sfamarli, curarli! E' molto difficile per noi dipendere dai soldi altrui, e' come se ogni volta dovessimo sederci per terra a chiedere l'elemosina!
Facciamo debiti su tutto e con tutti, ma l'unico che non possiamo avere è quello del CIBO! Se non paghiamo non ce lo consegnano!
Questo mese non siamo in grado di saldarlo e per questo vi chiediamo ancora una volta di partecipare ad una nostra lotteria!
Abbiamo organizzato una lotteria perché questo mese non abbiamo i 900 euro per dar da mangiare ai nostri amati animali!
Speriamo nell'aiuto di tutti voi! Come sempre l'unione fa la forza!
Chi è interessato a parteciparvi, può scegliere uno o più numeri che vanno da 1 a 90, ad esaurimento dei 90 numeri terminerà l'evento e si aspetterà il primo giorno utile per l'estrazione, (verrà ovviamente comunicato in anticipo) giorno in cui avverrà l'estrazione sulla ruota di Napoli, il primo numero estratto sarà il vincente
Il costo di un numero è di: 10 EURO
Premio cane:

Il Letto ortopedico per cani è un angolino di comodo relax per il vostro amico di zampa, che, contenendo Memory Foam, assicura al cane un riposo indolore e ristoratore. Il "Memory Foam" già da molti anni dà ottimi risultati nel campo della medicina umana, adattandosi al corpo perfettamente e riducendo il carico sulle articolazioni e sulla colonna vertebrale.
Premio gatto:
Tiragraffi Cat´s Flowe a fiore, con colonna metallica rivestita di sisal, tappettino, 2 cuccette in foglia di giacinto d’acqua e cuscini. Dimensioni: H130 x L 55 x P55 cm
Il numero puo' essere acquistato tramite:

-Posta Pay carta: n°4023600651459499 intestata a Sabrina Testa codice fiscale : TSTSRN71T47F839E (comunicandone il pagamento in quanto non si evince il mittente dall'estratto conto)
- oppure tramite bonifico bancario : IBAN: IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552 Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus " – Causale: Lotteria per Cibo
Per info: amichedilu@libero.it
Grazie di cuore

Nessun commento:

Posta un commento