martedì 24 ottobre 2017

LOTTERIA PER SKIN


Amici delle Amiche di Lù

Visto la fortunata riuscita della lotteria per pagare il cibo dei nostri amati animali ne proponiamo un'altra per tutti coloro che sono rimasti fuori dalla prima! Certo nessuno escluso nel caso in cui volesse partecipare di nuovo! 

La nuova lotteria la devolviamo per gli accertamenti di Skin un pointer che abbiamo appena salvato, come potete vedere dalla foto lui e' pelle e ossa ! Non riesce ad assimilare cibo e soffre di gravi crisi epilettiche! Più di un veterinario ci ha consigliato di addormentarlo date le spese e le condizioni del cane!!!


Noi non ce la sentiamo e vogliamo tentare di tutto per lui! Avrà bisogno di una risonanza magnetica e di tanti altri accertamenti che non possiamo proprio permetterci da sole!
Come sempre vi ringraziamo perché senza di voi saremmo molto più impotenti!

Incrociamo le code e i cuori  per Skin!



Chi è interessato a parteciparvi, può scegliere uno o più numeri che vanno da 1 a 90, ad esaurimento dei 90 numeri terminerà l'evento e si aspetterà il primo giorno utile per l'estrazione, (verrà ovviamente comunicato in anticipo) giorno in cui avverrà l'estrazione sulla ruota di Napoli, il primo numero estratto sarà il vincente
Il costo di un numero è di: 10 EURO

Premio cane:
Il Letto ortopedico per cani è un angolino di comodo relax per il vostro amico di zampa, che, contenendo Memory Foam, assicura al cane un riposo indolore e ristoratore. Il "Memory Foam" già da molti anni dà ottimi risultati nel campo della medicina umana, adattandosi al corpo perfettamente e riducendo il carico sulle articolazioni e sulla colonna vertebrale.

Premio gatto:
Tiragraffi Cat´s Flowe a fiore, con colonna metallica rivestita di sisal, tappettino, 2 cuccette in foglia di giacinto d’acqua e cuscini. Dimensioni: H130 x L 55 x P55 cm

Il numero puo' essere acquistato tramite:
-Posta Pay carta: n°4023600651459499 intestata a Sabrina Testa codice fiscale : TSTSRN71T47F839E (comunicandone il pagamento in quanto non si evince il mittente dall'estratto conto)

- oppure tramite bonifico bancario : IBAN: IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552 Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus " – Causale: Lotteria per Cibo

Per info: amichedilu@libero.it

Grazie di cuore

Nessun commento:

Posta un commento